Gentile cliente,
con la presente ci teniamo a informarla che, a partire dal 1° gennaio 2025, a seguito di decisioni interne di studio, il ruolo di Intermediario per tutti gli invii dei dichiarativi all’Agenzia delle Entrate non sarà più attribuito al Dott. Marco Mataloni. Il suo ruolo verrà quindi ricoperto alternativamente dal Dott. Francesco Mataloni oppure dal Dott. Tommaso Migliori.
Ci preme evidenziare che la scelta è dettata semplicemente dal passaggio del Dott. Marco Mataloni ad un albo speciale che non gli consentirà più per il ruolo assunto di svolgere la funzione di intermediario, ed è quindi collegata ad un preciso obbligo normativo e non ad altre motivazioni.
Le facciamo presente che questo non comporterà alcun cambiamento nell’operatività o nei costi dello Studio.
Nelle prossime settimane le faremo avere nuovi documenti aggiornati da firmare (mandato, antiriciclaggio, privacy, deleghe etc) per poter espletare il passaggio. Per facilitare queste attività, nel caso in cui fossimo in possesso di un suo dispositivo Smart Card, o un dispositivo del legale rappresentante della società, salvo sue indicazioni contrarie procederemo in autonomia con l’attivazione delle nuove Deleghe per l’accesso al Cassetto Fiscale e per la Fatturazione Elettronica ai professionisti sopra indicati.